‼️Gentili amici dell’Associazione culturale Loft Music and more, in linea con le nuove direttive nazionali, è con grande dispiacere che comunichiamo la sospensione dell’evento previsto per il prossimo 8 marzo in occasione della Festa della Donna.
📌Il format verrà riproposto entro la fine di Aprile per creare una nuova occasione di informazione sociale e culturale insieme all’avvocato Giovanna Gentile, ma soprattutto per tornare a condividere momenti più spensierati e divertenti con gli amici di sempre. Ovviamente, non mancheranno ottimo cibo e dopocena danzante!🍝🕺

🌸Si coglie l’occasione per comunicare che, in alternativa, domenica 8 marzo l’Osteria Passami il sale, di Venaria Reale, partner attivo dell’Associazione culturale Loft Music and more, sarà aperta a pranzo come di consueto, e proseguirà con un’apertura straordinaria per tutto il pomeriggio e la sera. Vi invitiamo a trascorrere un momento di relax tra ricchi taglieri alla piemontese, piatti ricercati e grandi vini o semplicemente per degustare un buon caffè al servizio bar.
🎁Un trattamento speciale sarà dedicato a tutte le donne che riceveranno un piccolo omaggio di benvenuto.

📌Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi eventi al Loft!
Vi aspettiamo presto!!